Afghanistan, scontata riconferma della missione. Cercasi opposizione coerente ma non compiacente.
Parà ucciso in Afghanistan. Nonostante le perplessità espresse il rifinanziamento della missione diventa sempre più probabile
La maggioranza scricchiola ad ogni passo e Berlusconi si affida al patto con Bossi. L’arresto di Papa è solo un granello in un mare di problemi!
Il sintomo più evidente della presenza di grossi "mal di pancia" si è avuto con la polemica avvelenata che dai banchi di Montecitorio accusava di irregolarità quei parlamentari che hanno votato in maniera ovviamente segreta ma non curandosi di far poi conoscere il loro gesto.
Carlo Giuliani dieci anni dopo. Il vero significato di una manifestazione dai contorni drammatici.
Persino la cronaca dei fatti è stata distorta.
Manovra senza ostacoli. La macelleria sociale ha inizio!
Pagheranno i più deboli, pagheranno i soliti, continueranno a pagare gli Italiani onesti, i lavoratori dipendenti e i meno abbienti! Questo è in sintesi lo scarno risultato che il Governo italiano ha voluto per rispondere ad una crisi economica e strutturale che ha messo in ginocchio il mondo ma, (udite udite!!) trovando l'Europa per prima, assolutamente impreparata, e l'Italia pronta ad approfittarne con la sua attuale classe dirigente governativa.
Afghanistan: cresce il numero di civili uccisi. Un bollettino di guerra lasciato nell’indifferenza.
Sono 1.400 i civili che sono stati uccisi nel primo semestre del 2011, con un incremento del 15% rispetto al primo semestre dell'anno precedente. Rapporti scarni, poco esemplificativi.
Biotestamento approvato alla camera. Nessuno provi a scegliere di che morte morire!
Berlusconi: mossa annunciata per rinvigorire il “berlusconismo”…
Missioni all’estero, avanti tutta. Continua la politica del compromesso tra Pdl e Lega…
Qualcosa però continua a scricchiolare nella compagine governativa. Così come le contraddizioni sull'impiego dei soldati in missioni di guerra. "In Afghanistan - ha detto La Russa - dobbiamo valutare nel 2012 una modifica dell'impegno, non intesa come ritirata, ma proprio per il successo che ha avuto la nostra missione".
Val Susa: rispetto dei diritti dei Cittadini al posto di eroi e violenza!
Iscriviti a:
Post (Atom)